La nostra gastronomia

Il nostro laboratorio gastronomico produce salse a base di verdure, oli e condimenti tipici delle ricette Umbre e Toscane. 

Sono perfette per la preparazione di bruschette, carni, insalate e per ogni piatto a cui aggiungere un tocco di gusto genuino e artigianale.

Oltre alla nostra produzione, effettuiamo anche lavorazioni per terzi trasformando e valorizzando prodotti per aziende agrarie, agriturismi e per chiunque ne abbia l’esigenza.

Dall'italia al mondo con una produzione dedicata

La nostra filosofia produttiva è basata sul concetto di GLOCAL, la creazione e la valorizzazione di prodotti locali, con una visione e un mercato internazionale. Il globale e il locale sono interpretati come due lati della stessa medaglia. Questo per favorire la territorialità, sempre al centro delle nostre lavorazioni e l’espansione del mercato in continua crescita.

Qualità della materia prima

Le materie prime sono la nostra forza. La qualità è inclusa in ogni prodotto. 

In tutte le etichette è presente una breve lista dei nostri ingredienti, italiani e preferibilmente locali. In totale trasparenza e genuinità, come i sapori al loro interno. 

La nostra filosofia si basa sull’essenzialità: meno è meglio. 

Un antidoto all’eccesso di scelta delle varianti sul mercato che portano a creare confusione disperdendo l’artigianalità e il gusto dei prodotti.

Una tradizione sapiente

ddddddddddddd ddddddddddddd ddddddddddddd ddddddddddddddddd ddddddddddddd dddddddddddddd ddddddddddddddddddddddddddddd dddddddddddddd dddddddddddddd ddddddddddddd ddddddddddddddd

A Italiana Liquori  è stato concesso un contributo a valere sui fondi “POR FESR Umbria 2014 – 2020 – Asse III – Azione 3.4.1 – “AVVISO A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI INNOVATIVI 2019” – Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni tangibili e accompagnamento processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale. Il contributo ha finanziato l’investimento finalizzato all’acquisizione di un impianto innovativo per la produzione di pasta che ha consentito  di incrementare l’efficienza produttiva e di affacciarsi a nuovi mercati.

L’azienda ha inoltre promosso il pogetto di internazionalizzazione DIGITAL FOOD MARKETING NEGLI USA” realizzato con il contributo POR FESR Umbria 2014/2020 – az.3.3.1 – Avviso pubblico voucher 2020 – CUP G51B20000810004