IL GUSTO DELLA SEMPLICITÀ

UNA STORIA “LEGATA ALLA NATURA”

Da 45 anni la storia della nostra azienda è legata alla trasformazione di materie prime di qualità, in Umbria.

Seguiamo la Natura per comprenderla nei suoi molteplici aspetti, la rispettiamo e la integriamo nei nostri prodotti senza mai alterare il suo corso. Questa è la nostra filosofia di vita: la Natura incontra i sapori genuini delle materie prime della terra con creatività, sullo sfondo della tradizione.

LA NOSTRA MISSIONE

La nostra missione è fornire ai clienti l’eccellenza agroalimentare della terra umbra trasformandola nel modo più naturale e gustoso possibile. 

Puntiamo sulle consegne rapide, la possibilità di personalizzazione di tutti i prodotti e la logistica integrata delle nostre 3 aziende. 

Sono il nostro punto di forza, insieme alla qualità dei prodotti.

FACCIAMO GLI ONORI DI CASA

GIULIA

Laureata in Economia e grande appassionata di Enogastronomia, dopo anni di esperienze formative all’estero rientra in Italia e gestisce con dedizione il pastificio di famiglia, introducendo nella tradizione di Spirito italiano freschezza e nuovi punti di vista.

MATTEO

Laurea in Scienze della comunicazione, appassionato di marketing, si definisce scherzosamente con due parole Estremista Enogastronomico. Gestisce il laboratorio di trasformazione dei tartufi e il crescente mercato estero,  attività che richiedono le stesse qualità: accuratezza e intuizione. 

MARCO

Attento verso nuove realtà e appassionato di piccole distillerie e produttori radicali, a lui va il merito del successo del nostro progetto di importazione. La produzione e lo sviluppo della liquoristica tradizionale sono ormai consolidati da 45 anni di esperienza.

CONTATTI

A Italiana Liquori  è stato concesso un contributo a valere sui fondi “POR FESR Umbria 2014 – 2020 – Asse III – Azione 3.4.1 – “AVVISO A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI INNOVATIVI 2019” – Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni tangibili e accompagnamento processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale. Il contributo ha finanziato l’investimento finalizzato all’acquisizione di un impianto innovativo per la produzione di pasta che ha consentito  di incrementare l’efficienza produttiva e di affacciarsi a nuovi mercati.

L’azienda ha inoltre promosso il pogetto di internazionalizzazione DIGITAL FOOD MARKETING NEGLI USA” realizzato con il contributo POR FESR Umbria 2014/2020 – az.3.3.1 – Avviso pubblico voucher 2020 – CUP G51B20000810004