IL GUSTO DELLA SEMPLICITÀ
UNA STORIA “LEGATA ALLA NATURA”
Da 45 anni la storia della nostra azienda è legata alla trasformazione di materie prime di qualità, in Umbria.
Seguiamo la Natura per comprenderla nei suoi molteplici aspetti, la rispettiamo e la integriamo nei nostri prodotti senza mai alterare il suo corso. Questa è la nostra filosofia di vita: la Natura incontra i sapori genuini delle materie prime della terra con creatività, sullo sfondo della tradizione.
LA NOSTRA MISSIONE
La nostra missione è fornire ai clienti l’eccellenza agroalimentare della terra umbra trasformandola nel modo più naturale e gustoso possibile.
Puntiamo sulle consegne rapide, la possibilità di personalizzazione di tutti i prodotti e la logistica integrata delle nostre 3 aziende.
Sono il nostro punto di forza, insieme alla qualità dei prodotti.
FACCIAMO GLI ONORI DI CASA


GIULIA
Laureata in Economia e grande appassionata di Enogastronomia, dopo anni di esperienze formative all’estero rientra in Italia e gestisce con dedizione il pastificio di famiglia, introducendo nella tradizione di Spirito italiano freschezza e nuovi punti di vista.
CONTATTI
- Strada della Pescara, 4 - 06089 - Pontenuovo di Torgiano (PG)
- +39 075 982314 • +39 075 982719 •
- info@spiritoitaliano.it • www.spiritoitaliano.it

- Strada della Pescara, 4 06089 Pontenuovo di Torgiano (PG)
- +39 075 982314 • +39 075 982719
- info@spiritoitaliano.it • www.spiritoitaliano.it
A Italiana Liquori è stato concesso un contributo a valere sui fondi “POR FESR Umbria 2014 – 2020 – Asse III – Azione 3.4.1 – “AVVISO A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI INNOVATIVI 2019” – Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni tangibili e accompagnamento processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale. Il contributo ha finanziato l’investimento finalizzato all’acquisizione di un impianto innovativo per la produzione di pasta che ha consentito di incrementare l’efficienza produttiva e di affacciarsi a nuovi mercati. L’azienda ha inoltre promosso il progetto di internazionalizzazione “DIGITAL FOOD MARKETING NEGLI USA” realizzato con il contributo POR FESR Umbria 2014/2020 – az.3.3.1 – Avviso pubblico voucher 2020 – CUP G51B20000810004